Politica - 07 ottobre 2023, 16:54

Cesare Battisti è il nuovo commissario di Forza Italia a Saluzzo

Graglia: “Persona concreta e capace: Insieme vinceremo molte sfide. In Granda la famiglia degli Azzurri continua a crescere”

Cesare Battisti è il nuovo commissario di Forza Italia a Saluzzo

Cesare Battisti è il nuovo commissario di Forza Italia di Saluzzo.
A renderlo noto è Franco Graglia, commissario provinciale degli azzurri, nonché vicepresidente del Consiglio regionale: “Auguro buon lavoro a Cesare, sicuro che grazie alla sua concretezza e alla sua affidabilità, vinceremo molte sfide”.

Promotore finanziario noto per il suo impegno nel mondo delle associazioni, del sociale e dello sport, Cesare Battisti subentra a Fulvio Bachiorrini: “Per impegni personali non sono più in grado di svolgere la funzione di coordinatore cittadino - ha detto Bachiorrini - . In questi mesi si è lavorato per la ricerca di una personalità adeguata e disponibile a coprire tale ruolo: c’è da parte mia la stima e la fiducia nella persona individuata. Continuerò con la solita costanza ed il solito impegno a svolgere il ruolo di Capigruppo di F.I. In Consiglio Comunale”.

“Ringrazio Bachiorrini per il lavoro svolto fino ad ora e per quello che ancora farà nella squadra di Forza Italia - conclude Graglia -. Andiamo avanti in maniera convinta, per fare sempre di più e meglio per una città importante come Saluzzo e tutto il suo territorio”.

Grande soddisfazione anche da parte del governatore del Piemonte Alberto Cirio e del il ministro Paolo Zangrillo - commissario regionale di Forza Italia per il Piemonte - che proprio domani - domenica 8 ottobre - taglierà il nastro della sede degli azzurri a Bra.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU