Da questa mattina, domenica 8 ottobre, Piazza Galimberti a Cuneo è stata invasa, pacificamente, da 25 fiammanti Ferrari del gruppo Owner Club Torino.
Si tratta del secondo raduno “Le Ferrari a Cuneo” organizzato da Immobiliare Cuneese di Matteo Martino e Fideuram di Matteo Panizza.
Con la collaborazione del vice presidente dell’associazione Franco Gosmar, l’evento vedrà in mattinata sfilare le vetture con il marchio del cavallino rampante nella centrale Corso Nizza in direzione del caseificio Moris di Caraglio, con visita all’azienda.
Le vetture torneranno nella centrale piazza della Città sotto la statua di Barbaroux dove potranno essere ammirate durante la giornata. Presente anche un modella della nuovissima Ferrari 296 GTB.
Presenti questa mattina in piazza Galimberti anche Iacopo Botto e Davide Bima rispettivamente capitano e direttore generale del Cuneo Volley.
"Si ringraziano per la riuscita del raduno - sottolineano gli organizzatori - il comune di Cuneo che Patrocina l’evento, la storica Pasticceria Arione che accoglierà gli equipaggi con i loro prodotti, il caseificio Moris, l’osteria dei Morri e soprattutto la Clegor di Salmour che quest’anno festeggia i 50 anni di attività.



![Venticinque fiammanti Ferrari parcheggiate in Piazza Galimberti per il raduno di Owner Club Torino [FOTO] Venticinque fiammanti Ferrari parcheggiate in Piazza Galimberti per il raduno di Owner Club Torino [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/702/396/fileadmin/archivio/targatocn/FERRARI_A_CUNEO_2023_-11.jpeg)




















