Sport - 13 ottobre 2023, 18:58

Volley A1F, su il sipario al palazzetto: Cuneo, provaci e divertiti con Conegliano! (VIDEO)

Domani alle 18.30 la Honda Olivero S.Bernardo di coach Bellano fa il suo esordio stagionale in casa contro le campionesse d'Italia dell'Imoco. Il capitano delle Gatte Noemi Signorile: "Giochiamo contro una corazzata, c'è gusto provare a fermarle"

Noemi Signorile "C'è gusto provare a battere le campionesse d'Italia"

Noemi Signorile "C'è gusto provare a battere le campionesse d'Italia"

Provarci, perché no? Cuneo si appresta a vivere quella che sugli spalti del palazzetto sarà sicuramente una grande festa sportiva: le Gatte di coach Massimo Bellano non potevano affrontare avversario più attrattivo per il loro esordio di fronte al pubblico amico nel campionato 2023/2024.

Domani, sabato 14 ottobre, alle 18,30 arrivano le campionesse d’Italia della Imoco Conegliano, che insieme con Milano, Scandicci e Novara forma il quartetto di squadre aspiranti al titolo tricolore per la stagione appena cominciata.

Signorile e compagne, dopo i preziosissimi due punti strappati in quel di Villafranca Piemonte contro Pinerolo nella gara d’esordio, con le Pantere dovranno solo divertirsi e mettere in campo grinta e spensieratezza: le avversarie sono tecnicamente più forti, non ci piove, ma ad inizio campionato le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Ecco le impressioni del capitano di Cuneo ai nostri microfoni a 24 ore dall'attesissima partita:

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU