Volley - 01 novembre 2023, 11:30

Volley A2/F: il Puma prova a rialzarsi! Questa sera (ore 20) la Lpm Bam Mondovì ospita l'Esperia Cremona

Dopo due sconfitte consecutive le Pumine di Marco Gazzotti provano a invertire la rotta. Al PalaManera questa sera arriva l'Esperia Cremona di Veronica Taborelli e Sofia Ferrarini

La Lpm Bam Mondovì (foto Luciano Pecchenino)

La Lpm Bam Mondovì (foto Luciano Pecchenino)

Una gara per rialzarsi e tornare a fare punti! E' questo l'obiettivo della Lpm Bam Mondovì, che questa sera alle ore 20 ospita al PalaManera l'Esperia Cremona delle ex pumine Veronica Taborelli e Sofia Ferrarini, nella 5^ giornata di andata di regular season. Avversario ostico per le ragazze di Gazzotti, che sono reduci dalle sconfitte con Macerata e Montecchio.

I risultati recenti, tuttavia, non lasciano molte alternative alle pumine: bisogna tornare subito alla vittoria e incrementare la propria classifica, magari togliendo fuori anche quel carattere che fino a questo momento è risultato piuttosto latitante, se non in alcune fugaci apparizioni. L'Esperia non è di certo l'avversario migliore che poteva capitare in questo momento, visto che parliamo di una formazione affiatata e ricca di individualità interessanti.

Decortes e compagne sono chiamate a una prestazione di alto livello, mostrando magari miglioramenti anche nella continuità di gioco, palesemente insufficiente in questo avvio di stagione. Nelle pumine dovrebbe tornare a disposizione la banda statunitense Kristin Lux, rientrata negli States per la perdita dell'amata nonna.

Arbitri dell'incontro sono Roberto Guarnieri (Messina) e Roberto Russo (Genova). Come di consueto il match è trasmesso in diretta streaming gratuita sul sito internet VBTV, previa registrazione. Al PalaManera il fischio d'inizio è fissato per questa sera alle ore 20.

Matteo La Viola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU