Attualità - 07 novembre 2023, 09:00

Col bonus Tpl Piemonte è possibile ricevere anche il rimborso dell’abbonamento

La Regione Piemonte ha introdotto il Bonus TPL (Trasporto Pubblico Locale), un'iniziativa pluriennale che si concluderà nel 2025. Tale misura mira a favorire l'utilizzo del trasporto pubblico e della mobilità collettiva, contribuendo così a ridurre le emissioni in atmosfera, con particolare attenzione alle polveri sottili e agli ossidi di azoto

Col bonus Tpl Piemonte è possibile ricevere anche il rimborso dell’abbonamento

Il Consorzio Grandabus desidera informare che è possibile fruire dello sconto sia in fase di acquisto di un nuovo titolo di viaggio presso le proprie biglietterie, sia richiedendo il rimborso per acquisti di abbonamenti annuali o per studenti (10 mesi) con inizio validità successiva alla data del 1/9/2023.

I beneficiari del Bonus TPL sono i proprietari di veicoli diesel Euro 3, Euro 4 e Euro 5 che risiedono nella Regione Piemonte. Per le persone fisiche, il beneficiario può essere il proprietario del veicolo o un membro del suo nucleo familiare. Per le persone giuridiche, l'ammesso a fruire del bonus può essere l'amministratore delegato o un dipendente dell'azienda a cui il veicolo è intestato.

La domanda per il rimborso deve essere presentata esclusivamente online sul sito www.regione.piemonte.it/bonustrasporti.

Per ulteriori dettagli e informazioni, si invita a visitare il sito https://grandabus.it/bonus-tpl-piemonte/




cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU