Saluzzese - 08 dicembre 2023, 16:49

”Il cielo stellato” allo Spazio culturale piemontese di Saluzzo

Sabato 8 e domenica 10 dicembre, la presentazione di libri e autori della giovane casa editrice. Un susseguirsi di incontri. Ingresso libero

Il cielo stellato all Spazio culturale piemontese di Saluzzo

Il cielo stellato all Spazio culturale piemontese di Saluzzo

 

Nei pomeriggi di sabato 9 e domenica 10 dicembre  lo Spazio Culturale Piemontese ospiterà ”Il cielo stellato”, una giovane casa editrice le cui titolari sono Sonia Cosio e Chiara Cozzi, due intrepide donne laureate in filosofia, il cui obiettivo è creare collane che trattino molteplici aspetti del sapere, dalla saggistica filosofica alla narrativa, dalla poesia alla manualistica, e molto altro". 

Il Cielo Stellato aprirà agli intervenuti il suo catalogo coi seguenti appuntamenti: sabato 9 dalle 16,30 si inizierà con Federica Ghirardo e le “ 21 pillole di drago. Un alfabeto per crescere insieme”.

Alle 17 Maurizio Luppi e il testo “ Semplicemente cane”. Alle 17.30 Cristina Bosco: "Distinguere un sorriso da un velo”.

Domenica 10 dicembre alle 16.30 Max Mao con il libro “Storie di Borganza”.

Alle 17 Alessandra Ferrari con “Frammenti di un altro mondo. Favole dimenticate". Alle 17.30 Silvano Giacosa “Quel che amore non è. Storia di un’indagine e un viaggio”.

Dalle 18 Angela Delgrosso Bellardi con il suo  libro “Dal Rosa al Viso”.

Allo spazio culturale piemontese di corso Roma 4: ingresso libero dalle 15.30 per scoprire autori e testi. 

VB

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU