Attualità - 03 gennaio 2024, 18:14

Consorzio Valle Stura Experience, un anno di successi con prospettive entusiasmanti per il 2024

L'obiettivo principale resta quello di continuare a offrire esperienze autentiche e di qualità

Consorzio Valle Stura Experience, un anno di successi con prospettive entusiasmanti per il 2024

Il 2023 è stato un anno di significativa crescita per il Consorzio, che ha continuato a impegnarsi nella promozione e nello sviluppo sostenibile della Valle Stura, offrendo esperienze autentiche ai visitatori.

Tra le novità dell’anno, dopo la consolidata gestione della Porta di Valle – Valle Stura e delle visite guidate presso il Forte Albertino di Vinadio, il consorzio Valle Stura Experience si è occupato della gestione della Biblioteca Civica e dell’Ufficio turistico di Demonte con le annesse visite guidate a Palazzo Borelli, al Parco e alle Rovine del Forte della Consolata, beni faro per il borgo alpino.

Una gestione che pone l’accento sulla valorizzazione del patrimonio storico – artistico e sull’offerta di esperienze coinvolgenti e del tutto nuove. Sono state rafforzate le collaborazioni con le aziende del territorio e con gli enti pubblici, lavorando con impegno per garantire uno sviluppo sostenibile e rispettoso puntando al coinvolgimento dei giovani e alla loro continua formazione.

Guardando al futuro, il 2024 si prospetta come un anno ricco di nuove opportunità e progetti ambiziosi; con l’obiettivo principale di continuare a offrire esperienze autentiche e di qualità. 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU