Volley - 07 gennaio 2024, 20:50

Volley A2M. Ravenna-Cuneo 0-3, Battocchio ai suoi: "Avete fatto una prestazione pazzesca" (VIDEO)

L'allenatore elogia i giocatori: "Venivano da una settimana complicata, hanno fatto anche più di quanto preparato. Poi dedica la vittoria alla Team manager Silvia Canale, assente per problemi familiari: "È tutta per lei"

La gioia dei ragazzi di Cuneo dopo aver battuto Ravenna (Foto: Fabrizio Zani)

La gioia dei ragazzi di Cuneo dopo aver battuto Ravenna (Foto: Fabrizio Zani)

Matteo Battocchio lo dice fin da prima che iniziasse il campionato: "Ravenna è una delle due squadre più forti del torneo, dovremo fare molta attenzione a loro e a Porto Viro". Bene, oggi la sua squadra ha sancito che, al momento, Cuneo è ancora un gradino più forte dei ragazzi di Bonitta. Che, forse, non avranno incontrato incontrato la loro migliore giornata, ma giocare contro una Puliservice così quadrata avrebbe tagliato le gambe a tutti.

"Non ho più parole per questi ragazzi che hanno fatto una prestazione pazzesca - le parole del coach - Abbiamo avuto una settimana complicata e venire a Ravenna e fare una prestazione simile che per me resta la più forte, o una delle due più forti del campionato è veramente tanta roba. Hanno fatto anche più di quanto avevamo preparato, complimenti a loro".

Poi la dedica di Matteo Battocchio a Silvia Canale, la team manager della Puliservice Acqua s.Bernardo Cuneo che per molte stagioni ha lavorato con Ravenna la quale proprio nella trasferta che l'avrebbe riportata tra vecchi amici ha dovuto rimanere in Piemonte per problemi familiari: "Questa vittoria è tutta per lei"

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU