Volley - 21 gennaio 2024, 00:04

Volley A2M. Cuneo-Brescia 3-2, Battocchio: "Altra prova di carattere, ma siamo un po' stanchi" (VIDEO)

L'allenatore della Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo: "Stiamo faticando su alcune cose anche in allenamento, ma penso sia normale, è ciclico il rendimento. Per questo questa vittoria vale doppio"

Matteo Battocchio durante una fase iniziale della partita: l'espressione corrucciata denota la sua preoccupazione sull'andamento del match (Foto: Margerita Leone)

Matteo Battocchio durante una fase iniziale della partita: l'espressione corrucciata denota la sua preoccupazione sull'andamento del match (Foto: Margerita Leone)

La solita, grande reazione, ma stavolta Cuneo ha davvero dovuto sudare le proverbiali sette camice per avere la meglio di Brescia. È da tanto tempo che questa squadra è sotto pressione, che sta salendo di tono e rendimento di settimana in settimana e, complice anche la preparazione che d'ora in poi sarà inevitabilmente incentrata verso i playoff, il grafico non può che ondeggiare. 

Ha fatto più fatica del solito Cuneo, ma la Brescia vista ad inizio partita avrebbe sfiancato anche il più paziente e concentrato dei giocatori: Cuneo riceveva bene, su servizi insidiosi e continuamente variati dei lombardi, ma non riusciva a mettere palla a terra. Dall'altra parte della rete c'erano sei uomini che non lasciavano cadere una palla.

Non ha mollato, però. E questo è un altro ottimo segno, nonostante le difficoltà del momento. L'analisi dell'allenatore Matteo Battocchio a fine gara. 

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU