Attualità - 24 gennaio 2024, 18:23

Per “Le Perle” di Dronero un Gran Ballo Occitano di beneficenza

Appuntamento domenica 11 febbraio, alle ore 15, presso la palestra della struttura con Simonetta Baudino e i Sonadors das Valadas. La struttura non riceve finanziamenti pubblici e può contare solo sulla generosità dei privati per svolgere la sua attività

Per “Le Perle” di Dronero un Gran Ballo Occitano di beneficenza

Un Gran Ballo occitano di beneficenza a sostegno di una delle importanti strutture della cittadina.

A Dronero, presso la palestra della Casa della Divina Provvidenza “Le Perle”, domenica 11 febbraio, alle ore 15, sarà tempo di musica e festa con Simonetta Baudino e i Sonadors das Valadas.

“Le Perle" è una realtà unica nel suo genere, nella provincia di Cuneo e non solo. Fondata 110 anni fa dalle suore della Compagnia delle Figlie della Carità di S. Vincenzo de Paoli, ospita 23 donne di diverse età con handicap psicomotorio e cognitivo, assistite da 9 suore, 15 dipendenti e numerosi volontari.

La struttura non riceve finanziamenti pubblici e può contare solo sulla generosità dei privati per svolgere la sua preziosa opera umanitaria: per questo il Gran Ballo organizzato è un’iniziativa davvero importante. Ad entrata libera con offerta, le donazioni verranno raccolte dai volontari addetti.

Beatrice Condorelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU