Ufficializzati gli ospiti del dialogo sulla "Nuova povertà: carenza di valori" organizzato dall’Associazione Insieme in sinergia con l’Associazione Italiana Servizi Pubbliche Amministrazioni (A.I.S.P.A.), che si terrà nella mattinata di sabato 2 marzo presso la Sala “Michele Ferrero” in Confindustria Cuneo.
Dopo i nomi di don Luca Ramello, parroco “influencer” di San Mauro Torinese, e Giovanni Quaglia, in qualità di autore del suo nuovo libro sul tema, è confermata la presenza di Carlin Petrini, fondatore di Slow Food e dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo. Parteciperanno anche rappresentanze dell’associazione "Mai + Sole", della Comunità Papa Giovanni XXIII e un esponente del mondo giovanile.
Coordinerà l'incontro il referente del Pianeta Giovani di Insieme, Federico Calzia, (classe 2000) cuneese e studente all’Università Bocconi, alla sua seconda esperienza di moderatore di un incontro pubblico, per il quale stanno lavorando attivamente nell’organizzazione Donato Fabio (Marene) e Tiziana Cometto (Cuneo).






