Egregio Direttore,
sono un ragazzo di 48 anni della provincia di Cuneo, ricoverato e operato presso il Reparto di Urologia dell'Ospedale di Cuneo, egregiamente diretto dal Primario dottor Ivano Morra, al quale desidero rivolgere i miei più sentiti ringraziamenti, estesi a tutta la sua équipe, formata dai dottori Oppezzi, che mi ha operato, Aimar, Dalmasso, Ornaghi, Ola e Poletti. Insieme alla caposala Ramona Parola, a tutto il personale infermieristico e agli OSS operanti nel reparto hanno dimostrato nei miei confronti sia grande professionalità, che generosa disponibilità, supportandomi in ogni momento e dimostrando di aver davvero preso a cuore il mio non facile caso.
In loro le capacità mediche eccezionali si sono costantemente accompagnate a una profonda sensibilità, che hanno dimostrato in quei giorni difficili, con fare premuroso verso le mie esigenze, atteggiamenti che mi hanno rincuorato e che non potrò dimenticare.
Ribadisco dunque profonda gratitudine e stima verso il primario dott. Morra, che ha fatto del reparto di Urologia un'eccellenza di cui la nostra Provincia e la nostra Regione devono essere assolutamente fieri, per le tecniche all'avanguardia applicate, per la competenza degli operatori e per le doti umane di tutto il personale.
A tutti loro va il mio più sentito ringraziamento e l'augurio di poter continuare ad operare con le più grandi soddisfazioni nell'ambito di un Sistema Sanitario Regionale di cui ho potuto constatare tutta l'efficienza.
Costantino Fiori





