Curiosità - 19 febbraio 2024, 15:22

Gran Galà dell’Operetta al Castello di Magliano Alfieri

Uno spettacolo all’insegna del divertimento con la soubrette Elena D’Angelo

Gran Galà dell’Operetta al Castello di Magliano Alfieri

Il prossimo appuntamento della Stagione 2024 dell’Associazione Culturale Santa Cecilia, è fissato per domenica 25 febbraio, alle ore 18, presso il Salone degli Stemmi del Castello di Magliano Alfieri. L’evento in programma si intitola “Gran Galà dell’Operetta”, ed è uno spettacolo all’insegna del divertimento, un viaggio tra cambi d’abito, sketch e le arie più belle, famose ed amate dal pubblico.

L'operetta diventa un mondo dove l'atmosfera è sempre allegra, frizzante, sorridente e dove ogni cosa è deliziosa e senza tempo, tra vaporosi vestiti di chiffon, voluttuosi giri di valzer, frivolezza, amori, caffè affollati di borghesi e intellettuali e di donnine provocanti su uno scenario musicale genuino.

Protagonisti della serata la celebre soubrette Elena D'Angelo, il comico Matteo Mazzoli, il tenore Paolo Cauteruccio e la pianista Hilary Bassi, che si occupa anche della direzione artistica di tutta la manifestazione, organizzata con la collaborazione delle biblioteche di Castagnito e Magliano Alfieri, il patrocinio del comune di Magliano Alfieri e con il sostegno delle amministrazioni di Barolo e Castagnito e della Banca d’Alba.

L’appuntamento successivo sarà domenica 3 marzo a Castagnito, con 'Io, Ennio Morricone', protagonisti Anna Delfino, Chiara Buratti, Hilary Bassi e Mauro Pavese.

Ingresso ad offerta libera, necessaria la prenotazione (asso.santacecilia@gmail.com oppure 351/7056171).

Silvano Bertaina

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU