Il prossimo appuntamento della Stagione 2024 dell’Associazione Culturale Santa Cecilia, è fissato per domenica 25 febbraio, alle ore 18, presso il Salone degli Stemmi del Castello di Magliano Alfieri. L’evento in programma si intitola “Gran Galà dell’Operetta”, ed è uno spettacolo all’insegna del divertimento, un viaggio tra cambi d’abito, sketch e le arie più belle, famose ed amate dal pubblico.
L'operetta diventa un mondo dove l'atmosfera è sempre allegra, frizzante, sorridente e dove ogni cosa è deliziosa e senza tempo, tra vaporosi vestiti di chiffon, voluttuosi giri di valzer, frivolezza, amori, caffè affollati di borghesi e intellettuali e di donnine provocanti su uno scenario musicale genuino.
Protagonisti della serata la celebre soubrette Elena D'Angelo, il comico Matteo Mazzoli, il tenore Paolo Cauteruccio e la pianista Hilary Bassi, che si occupa anche della direzione artistica di tutta la manifestazione, organizzata con la collaborazione delle biblioteche di Castagnito e Magliano Alfieri, il patrocinio del comune di Magliano Alfieri e con il sostegno delle amministrazioni di Barolo e Castagnito e della Banca d’Alba.
L’appuntamento successivo sarà domenica 3 marzo a Castagnito, con 'Io, Ennio Morricone', protagonisti Anna Delfino, Chiara Buratti, Hilary Bassi e Mauro Pavese.
Ingresso ad offerta libera, necessaria la prenotazione (asso.santacecilia@gmail.com oppure 351/7056171).





