Attualità - 23 febbraio 2024, 19:45

A Mondovì torna "Non solo mimose": la mostra delle artiste FIDAPA

L'esposizione sarà ospitata all'Antino Palazzo di Città e verrà inaugurata sabato 2 marzo alle 16

A Mondovì torna "Non solo mimose": la mostra delle artiste FIDAPA

La Fidapa B.P.W. Sezione di Mondovì organizza la 13a edizione della mostra di pittura "Non solo Mimose”, una collettiva di pittrici me artiste Fidapa.

La mostra, presso l'Antico Palazzo di Città, sarà inaugurata sabato 2 marzo alle ore 16 e sarà visitabile tutti i giorni fino dalle ore 15 alle ore 18, con ingresso libero e gratuito, fino al 10 marzo.

Le artiste pittrici che esporranno alla mostra sono Angela Bacchiarello, Maresa Calò, Gabriella Malfatti, Paola Meineri Gazzola e Pia Bianchi.

In occasione della mostra, sabato 9 marzo alle ore 16, Laura Mosso presenterà il libro di Rosaria Selicati , entrambe socie della FIDAPA Mondovi.

"Festeggiamo |'8 marzo - spiega la presidente di FIDAPA Mondovì, Maria Angela Schellino - con la mostra "non solo mimose", dando spazio alle opere delle artiste appartenenti all'Associazione FIDAPA BPW Italy (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari) delle Sezioni di Alessandria, Mondovi Saluzzo e Torino. La mostra è organizzata con il patrocinio del Comune di Mondovi ed il sostegno del dipartimento Cultura.
Quest'anno daremo visibilità ad un'artista della ceramica, Giulian a Risso Rivoira, con le sue originali bambole ed i piatti d'ispirazione giapponese".

AP

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU