Sport - 24 febbraio 2024, 11:25

Asd Judo Mondovì al Torneo Internazionale Vittorio Veneto

Oltre 2000 gli atleti che hanno calcato i tatami della Zoppas Arena di Conegliano

Asd Judo Mondovì al Torneo Internazionale Vittorio Veneto

La trentacinquesima edizione del Torneo Internazionale di Judo Vittorio Veneto, organizzato dal Judo Vittorio Veneto, nel week-end del 17 e 18 febbraio 24, con il patrocinio della regione Veneto, della provincia di Treviso e dei comuni di Conegliano e Vittorio Veneto, ha visto otre duemila atleti calcare i tatami della Zoppas Arena di Conegliano.

Duecento società sportive, unite a rappresentative nazionali, europee e mediterranee, con l’elite dei gruppi sportivi militari fanno di questo appuntamento sportivo un fiore all’occhiello nel panorama nazionale ed internazionale.

"Ogni evento, compreso quello sportivo, è destinato ad avere successo se è piacevole, ben organizzato e lascia un buon ricordo di sé." - sono le parole pronunciate dal Maestro Gianpietro Vascellari, cintura nera 7° dan della società Vittorio Veneto - "Il miglior giudizio lo offre poi il tempo, che nel suo lento ma sicuro scorrere, trova sempre la via migliore per poter valutare quanto realizzato."

Grand Prix Nazionale Junior- Senior, Gran Premio Veneto Esordienti B e Cadetti, e circuito regionale Esordienti A sono gli appuntamenti che danno risalto e valore.

L’ASD Judo Mondovì, a causa del forfait di Pietro Blengini, ha partecipato solo con Arturo Colombo che, nonostante tutto, otteneva un bronzo dal retrogusto leggermente amaro. “Sono queste occasioni che aiutano nella crescita personale” - è il commento del Maestro Alessandro Brizio, soddisfatto dall’esperienza sportiva vissuta dal proprio atleta.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU