Attualità - 05 marzo 2024, 10:01

Peveragno piange Rocco Gnoni, finanziere e “nonno vigile”

I funerali domani (6 marzo) alle 15. Il sindaco: “Una persona affidabile, generosa e che tendeva a fare del bene senza mettersi in mostra per forza”

Peveragno piange Rocco Gnoni, finanziere e “nonno vigile”

In lutto la comunità di Peveragno per la scomparsa del finanziere in congedo Rocco Gnoni. La causa un tumore scoperto – già in fase terminale – un mese e mezzo fa.

Gnoni aveva 64 anni e, pur residente a Peveragno da tempo, era originario di Ruffano nel leccese. Nella sua lunga carriera, aveva lavorato alla scuola allievi finanza e nel reparto operativo. A Peveragno gestiva il bar della locale bocciofila e prendeva parte alla gestione del traffico durante l’orario di apertura delle scuole come “nonno vigile”.

Lascia la moglie Ornella, i figli Alessandro e Daniele, i fratelli Cosima e Luigi. Domani (6 marzo) alle 15 i funerali nella parrocchia di Peveragno.

Un amico, che era anche nel gruppo di sostenitori della nostra lita e che in campagna elettorale ha dato una mano partecipando a riunioni e incontri pur non candidandosi – ha commentato il sindaco Paolo Renaudi - . Una persona decisamente affidabile, generosa e che tendeva a fare del bene senza mettersi in mostra per forza. Mancherà a tutta la comunità”.

Simone Giraudi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU