Serata di bilanci per l'amministrazione di Busca, prossima alla scadenza. Martedì 12 marzo sarà presentato il candidato sindaco che punta a continuare l'iter del sindaco uscente Marco Gallo.
Dopo due mandati, infatti, non ci sarà una corsa al terzo ma la candidatura alle regionali al fianco di Alberto Cirio.
Gallo, con tutta la sua squadra, ha presentato, davanti ad un folto pubblico, i risultati di cinque anni caratterizzati dal Covid. Tra gli obiettivi raggiunti o in fase di raggiungimento, il polo scolastico e la fusione con Valmala.
Qui, nel video, le sue parole prima dell'incontro con la cittadinanza
Non sono mancate le contestazioni, a partire dal polo scolastico e dalla situazione degli studenti, che fanno lezione, dal 2021, nei container. Il pubblico ha chiesto chiarimenti anche sui tempi di riapertura dell'ufficio postale e sulla Cava di San Vitale. Argomenti, questi, ai quali sarà probabilmente chiamato a dare risposta il candidato che prenderà il testimone da Gallo.



![A Busca prende il via la campagna elettorale: ieri il bilancio del mandato di Marco Gallo [VIDEO] A Busca prende il via la campagna elettorale: ieri il bilancio del mandato di Marco Gallo [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/702/527/fileadmin/archivio/targatocn/marco_gallo_bella_.jpg)




