Cronaca - 08 marzo 2024, 14:14

Trovato senza vita Ebrahim Abdel Aal, 25enne scomparso da una settimana

La sua ultima traccia, una telefonata alla sorella, fatta dalla stazione ferroviaria di Cuneo. Il recupero della salma nei pressi del torrente Vermenagna da parte dei vigili del fuoco e dei carabinieri di Borgo San Dalmazzo

Trovato senza vita Ebrahim Abdel Aal, 25enne scomparso da una settimana

Si è conclusa nel peggiore dei modi la ricerca di Ebrahim Abdel Aal, 25enne di origine egiziana residente a Borgo San Dalmazzo, scomparso nella serata dello scorso venerdì 1° marzo: il suo corpo senza vita è stato ritrovato oggi (8 marzo) nei pressi del torrente Vermenagna - tra la strada e il fiume - tra Vernante e Limone (nei pressi di località Mezzavia).

Il nostro giornale – contattato dalla famiglia - aveva dato conto della scomparsa e delle ricerche del ragazzo domenica 3 marzo. Prima di scomparire nel nulla Ebrahim si era spostato in treno verso Cuneo e da lì telefonato alla sorella: una richiesta d’aiuto fatta "con il fiato corto", poi nessun altro segno di vita.

Il recupero della salma - la cui posizione è stata segnalata da un passante alle forze di emergenza - è stata effettuata dai vigili del fuoco provinciali e dai carabinieri di Borgo.

Il corpo è stato composto all’obitorio del cimitero di Cuneo, dove proprio in queste ore si sta tenendo l'esame del medico legale: secondo quanto reso pubblico dalle forze dell'ordine coinvolte il corpo presenterebbe segni di graffi e ferite che però, allo stato attuale delle cose - e con le condizioni climatiche che hanno caratterizzato gli ultimi giorni - non chiariscono nulla rispetto le cause della morte del ragazzo. Tutte le ipotesi sono aperte e al vaglio degli inquirenti.

Simone Giraudi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU