Cronaca - 26 marzo 2024, 07:16

Due incidenti sulle strade della Granda: scontro tra due mezzi a Diano d'Alba, auto cappottata a Scagnello

Sulla SP 429 poco dopo Ricca coinvolti un furgone ed un mezzo pesante, mentre sulla SP143, dove è in atto una nevicata, l'auto è uscita di strada. Sul posto i soccorritori

Immagine archivio

Immagine archivio

I Vigili del Fuoco stanno intervenendo in questi minuti su due incidenti avvenuti sulle strade della Granda. Alle 6,50 l’allarme è scattato alla centrale operativa per la chiamata giunta da Diano d’Alba, dove sulla SP 429 poco dopo Ricca d’Alba un furgone ed un camion si sono scontrati.

Sul posto sta operando una squadra giunta da Alba, oltre al personale del 118 e le Forze dell’ordine per i rilievi e la regolamentazione del traffico. Dalle prime notizie non sembrerebbero esserco persone incastrate nei due mezzi.

Il secondo incidente è avvenuto invece sulla SP 143, nel comune di Scagnello dove tra le altre cose sta nevicando. E potrebbe essere la precipitazione nevosa la causa dell’uscita di strada avvenuta alle 6,30 di un’automobile, con una persona a bordo che è rimasta incastrata nel mezzo.

Sul posto stanno operando i Vigili del Fuoco di Garessio e Mondovì. Anche in questo caso presenti un’ambulanza del 118 e le Forze dell’Ordine.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU