Cuneo e valli - 26 marzo 2024, 15:35

Alla scoperta delle meraviglie naturali della Val Maira trekking da San Michele di Prazzo

Dal 7 al 10 giugno un'avventura immersiva nella natura

Alla scoperta delle meraviglie naturali della Val Maira trekking da San Michele di Prazzo

Dal 7 al 10 giugno, gli amanti dell'avventura e della natura avranno l'opportunità di immergersi in un viaggio indimenticabile attraverso la val Maira.

Un'esperienza unica, che promette emozioni forti e panorami mozzafiato.

L'itinerario prevede un'affascinante trekking che parte da San Michele di Prazzo e si conclude a Chiappera attraversando luoghi di straordinaria bellezza, facendo l'anello del gruppo Castello Provenzale e andando alla conca glaciale dei laghi di Roure

Un percorso che regalerà ai partecipanti, la possibilità di vivere appieno l'essenza selvaggia e incontaminata della valle.

A guidare questa avventura due esperti conoscitori del territorio Marco Chierici e Marina Caramellino, guide escursionistiche di lunga esperienza.

Grazie alla loro guida esperta e i partecipanti potranno esplorare gli angoli più remoti e suggestivi della valle Maira, scoprendo segreti nascosti e affacciandosi su panorami mozzafiato, un'occasione di vivere un'esperienza unica e indimenticabile nella splendida cornice della valle.

Il trekking sarà con pernottamenti in alberghetti e rifugi e il viaggio sarà leggero perché ci sarà il trasporto dei bagagli.

Per informazioni e iscrizioni telefonare o scrivere a Marina 3371066940 marina.caramellino@gmail.com

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU