Curiosità - 29 marzo 2024, 10:48

Da Miss Italia all'Isola dei Famosi: Francesca Bergesio in partenza per l'Honduras

Ufficializzato da qualche ora il cast della nuova edizione, al via il prossimo 8 aprile e condotta da Vladimir Luxuria

Da Miss Italia all'Isola dei Famosi: Francesca Bergesio in partenza per l'Honduras

Dall'8 aprile ripartirà il reality dei naufraghi, l’Isola dei Famosi. Del cast farà parte anche la 19enne di Cervere Francesca Bergesio, miss Italia 2023 e ormai lanciata nel mondo dello spettacolo. La bellissima Francesca è pronta a raggiungere Cayo Cochinos in Honduras.

La partecipazione al reality sarà sicuramente un altro trampolino di lancio per lei, come lo è già stato per tante showgirl.

Vladimir Luxuria sarà alla conduzione con Sonia Bruganelli e Dario Maltese nelle vesti di opinionisti. Elenoire Casalegno sarà invece l'inviata.

Un cast davvero variegato e finalmente ufficiale quello che parteciperà all'edizione 2024.

Joe Bastianich, imprenditorie ed ex giudice di Masterchef; Edoardo Stoppa, inviato di Striscia la Notizia, Aras Şenol, Çetin nella serie Terra Amara; il modello Artur Dainese e Samuel Peron, maestro di ballo e icona assoluta di Ballando con le stelle. Sul fronte femminile confermata la presenza della campionessa di scherma Valentina Vezzali; Marina Suma, attrice di "Sapore di Mare"; un'altra attrice, Maitè Yanes, la "nostra" Francesca Bergesio, la showgirl Matilde Brandi, la ballerina e modella Greta Zuccarello e la ex pornostar Selen.

Barbara Simonelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU