Il circolo Acli “Amis dal Frise” della piccola frazione di Monterosso Grana ha recentemente rinnovato il consiglio direttivo.
Nella carica di presidente è stato eletto Gabriele Luciano, che sarà coadiuvato da Andrea Menardi (vicepresidente), Federico Luciano (segretario) e dai consiglieri Maria Teresa Durbano, Luciana Doriano, Secondo Arneodo, Fabio Luciano, Franco Durbano, Aldo Durbano.
All’assemblea era presente Marco Dalmasso, coordinatore della segreteria provinciale ACLI Cuneo, che a nome della Presidenza e di tutta l’associazione ha ringraziato il presidente Secondo Arneodo e il direttivo uscente, anche per la generosità dimostrata, con la donazione di 300 euro per l’acquisto della TAC per l’Ospedale S. Croce di Cuneo e di 700 euro per la chiesa di San Giovanni Battista di Frise.
Anche il giovane neo-presidente di “Amis dal Frise” ha espresso riconoscenza per il lavoro del precedente direttivo:
“Ringrazio di cuore Secondo Arneodo e Agnese Durbano che hanno fondato e guidato il nostro sodalizio per 8 anni. Grazie a loro abbiamo contribuito a raccogliere parte dei fondi impiegati nel restauro della nostra chiesa settecentesca e del campanile e ci siamo sempre resi disponibili per l’organizzazione della festa di San Bartolomeo. Anche quest’anno ci impegneremo in tal senso e cercheremo di collaborare sempre meglio con il Comune e con gli altri circoli Acli di Monterosso Grana, mettendoci a disposizione nelle varie attività che verranno”.






