Artigianato - 16 aprile 2024, 21:33

Estetisti, tatuatori e acconciatori: Confartigianato Cuneo discute del "settore Benessere"

Appuntamento all'Open Baladin di Cuneo lunedì 22 aprile dalle 17 alle 19

Estetisti, tatuatori e acconciatori: Confartigianato Cuneo discute del "settore Benessere"

Come gestire i dati dei clienti in un centro estetico, un laboratorio di tatuaggi o un salone di acconciature? Quali pratiche posso mettere in atto e quali informazioni devo comunicare ai clienti per migliorare la trasparenza e tutelare la mia attività? Quali strumenti si possono utilizzare? Quali funzioni posso sfruttare per migliorare il business e la comunicazione con la clientela?

Confartigianato Imprese Cuneo organizza un incontro gratuito dedicato ad approfondire queste tematiche lunedì 22 aprile 2024 dalle ore 17.00-19.00, presso Open Baladin Cuneo (Piazza Foro Boario).

Dopo i saluti iniziali interverranno sul tema “La gestione dei dati personali nei servizi alla persona: dal consenso informato alla privacy” la Dott.ssa Pinuccia Carena, Data Protection Officer (DPO) ASLCN1 e AO S.Croce e Carle – Cuneo, e l’Avv. Massimo Murgia, Legale specializzato in materia di consenso informato e controversie in materia di responsabilità derivante da trattamenti alla persona.

In seguito, si svolgerà una presentazione su nuove soluzioni di registratori telematici con sistemi software dedicati per la gestione delle prenotazioni e delle comunicazioni con i clienti. Seguirà buffet.

Per informazioni: tel.: 0171451111 / Email: servizi.persona@confartcn.com
Iscrizione obbligatoria su: https://confartcn.it/speciale-benessere 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU