Eventi - 25 aprile 2024, 18:12

"Proprietari più consapevoli per una Cuneo a misura di cane!" via alla seconda edizione

Il corso, gratuito, si svolgerà a maggio per tre mercoledì di fila. I posti sono limitati e l'invito è esteto a tutti i padroni di cani! Le lezioni saranno tenut dal veterinario cuneese Andrea Imbimbo e dall'educatrice cinofila Sara Vaotero Prina

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Per tre mercoledì di fila, il 15, il 22 e il 29 maggio, a dalle ore 20 alle ore 22.30, si terrà presso la Sala Vinaj in Via Roma la seconda edizione del corso gratuito “Proprietari più consapevoli per una Cueno a misura di cane!” tenuto dal veterinario cuneese Andrea Imbimbo e l’educatrice cinofila Sara Votero Prina. L’evento, organizzato da insieme associazione, è patrocinato dall’azienda Olimac  e dalla farmacia Bertoletti di Cuneo.

Saranno tre gli incontri che vedranno lezioni pratiche e teroriche in cui si affronteranno numerose tematiche del mondo canino. Per alcuni degli incontri è prevista non solo la presenza dei proprietari ma anche dei loro fedeli amici a quattro zampe.

Nel corso delle lezioni verranno forniti numerosi spunti sulla corretta gestione del cane tipo sanitario, etologico e comportamentale, sia negli spazi privati che all’esterno della città. “Una grande occasione per tutti coloro che intendono diventare proprietari più consapevoli nella gestione dell’animale e rafforzare il legame con il proprio cane” commenta il veterinario Andrea Imbimbo.

Il corso è gratuito e i posti sono limitati.

Per richiedere la propria iscrizione, si prega di inviare una mail a proprietarioconsapevole.cuneo@gmail.com

 

 

 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU