Attualità - 29 aprile 2024, 15:28

"Tutti in piazza per Alberto": a Gallo Grinzane una festa per ricordare l'allegria del 16enne scomparso a novembre

A organizzarla i genitori. Sabato 18 maggio ci saranno dj e street food, ma soprattutto solidarietà: il ricavato verrà devoluto all'Associazione italiana tumori cerebrali per sostenere la ricerca

Alberto Rolfo, detto "Betto", scomparso a 16 anni

Alberto Rolfo, detto "Betto", scomparso a 16 anni

Le persone coraggiose riescono a trasformare il dolore in una forza propositiva che rende più leggeri i ricordi e regala futuro. Si tratta dello spirito con cui i genitori di Alberto "Betto" Rolfo, scomparso a 16 anni a Grinzane lo scorso novembre, hanno deciso di organizzare una festa in suo onore per celebrare la sua allegria attraverso la solidarietà: protagonista sarà la musica, sua grande passione.

Sabato 18 maggio si terrà, infatti in piazza della Chiesa al Gallo l'evento "Tutti in piazza per Alberto", a partire dalle 20 con la partecipazione di Edmmaro, Roberto Molinaro, Madjmusic e Rvrs, insieme allo street food organizzato dalla Proloco. L'ingresso è gratuito ed il ricavato netto sarà devoluto all'Associazione Italiana Tumori Cerebrali per sostenere la ricerca.

"Siamo molto felici di metterci a disposizione per questo evento così speciale - ha detto il sindaco Gianfranco Garau -. Voglio ringraziare la Protezione Civile, la polizia locale, l'Aitc e tutti i volontari e gli sponsor che hanno reso possibile organizzare l'evento, oltre ai consiglieri e alla Giunta che hanno risposto con grande entusiasmo.

Daniele Vaira

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU