Attualità - 09 maggio 2024, 14:26

Bra, dal 13 maggio modifiche temporanee alla viabilità

Prenderanno il via i lavori di sistemazione di diversi tratti di via Cuneo

Bra, dal 13 maggio modifiche temporanee alla viabilità

Lunedì 13 maggio 2024 prenderanno avvio i lavori di sistemazione del tratto di via Cuneo compreso tra la rotonda con via Cherasco e corso IV Novembre e di due tratti compresi tra via Montello e via Rosselli. In particolare, è previsto un intervento nella sola carreggiata stradale in direzione Cuneo.

Per consentire lo svolgimento dei lavori verrà introdotto un senso unico alternato gestito da impianto semaforico e/o movieri nei tratti di via Cuneo interessati, nonché il divieto di accesso veicolare sulla strada per chi proviene da corso IV Novembre. Salvo ritardi dovuti al meteo, i lavori dovrebbero concludersi nel corso della settimana.

Inoltre, a partire dal 13 maggio e fino alla fine dell’intervento verrà disposto il divieto di circolazione per i mezzi pesanti provenienti da Asti/Alba in direzione Cuneo, con il loro dirottamento sulla provinciale 7 e l’obbligo di percorrere la salita del Bergoglio a Roreto di Cherasco.

Infine, da mercoledì 15 maggio fino a fine settimana verrà riasfaltato il controviale di viale Rimembranze nel tratto tra via Piumati e via Boetto, con divieto di sosta nell’area antistante i lavori.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU