Eventi - 09 maggio 2024, 14:00

Gli Spaventapasseri di Castellar fanno il bis sabato 11 e domenica 12 maggio

Domenica 5 maggio migliaia di visitatori hanno invaso il piccolo borgo di Castellar

Gli Spaventapasseri di Castellar fanno il bis sabato 11 e domenica 12 maggio

Una suggestiva passeggiata tra centinaia di spaventapasseri, impreziosita da laboratori, giochi, spettacoli, musica... un’atmosfera davvero magica! Tantissimi i visi sorridenti e divertiti, incantanti da questi buffi fantocci che ogni anno riescono ad emozionare: ogni Spaventapasseri racconta una storia, esprime un’emozione, crea legami. La festa continua sabato 11 maggio con il Teatro dei Burattini e domenica 12 con ancora tante attività gratuite dedicate a grandi e piccini.

Dopo il grande successo della prima domenica, verrà riproposto con gioia ed orgoglio il nuovo gioco degli Spaventapasseri, “Sibò”: un avvincente gioco di carte che si potrà sperimentare con l’aiuto dei ragazzi di Castellar e amici volenterosi!

Pronti a vivere un’esperienza unica in una cornice incantata?! Gli Spaventapasseri di Castellar vi aspettano per stupirvi e coccolarvi...una passeggiata salutare, divertente ed emozionante, attività ricreative per tutti e, perché no, un goloso panino di salsiccia accompagnato da un bicchierino di Pelaverga!

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU