Politica - 21 maggio 2024, 13:25

Confartigianato Cuneo e l'Associazione Commercianti hanno incontrato i candidati sindaci del Comune di Fossano [RIVEDI LA PUNTATA]

Dibattito in diretta tra i candidati Dario Tallone e Francesco Balocco

Confartigianato Cuneo e l'Associazione Commercianti hanno incontrato i candidati sindaci del Comune di Fossano [RIVEDI LA PUNTATA]

Continuano gli incontri di Confartigianato Imprese Cuneo con i candidati sindaci, in vista delle elezioni del prossimo 8 e 9 giugno. Dopo Dogliani, Saluzzo e Bra è stata la volta di Fossano. Un appuntamento organizzato in sinergia con l'Associazione Commercianti cittadina.

Il dibattito, moderato dalla giornalista Cristina Mazzariello, ha visto il confronto tra il sindaco uscente Dario Tallone e l'ex sindaco ed ex assessore regionale Francesco Balocco.

Presenti nella sala Barbero del Castello degli Acaja,il presidente Ascom Fossano Mauro Giaccardi, il presidente di Zona Confartigianato Clemente Malvino e il presidente territoriale di Confartigianato Luca Crosetto.

Rivedi la diretta:


Ecco il calendario dei prossimi incontri, tutti con inizio alle ore 21.00 (accredito dalle ore 20.30):

·       Giovedì 23 maggio 2024 - Candidati per il Comune di Ceva - Presso Sala Riunioni Ufficio di Zona (Via Aldo Moro 6, Ceva).

·       Martedì 4 giugno 2024 - Candidati per il Comune di Alba – Presso Sala Riunioni “B. Viglino” (ingresso Via Vivaro 19, Alba).

Per partecipare prenotazioni all’indirizzo web: https://cuneo.confartigianato.it/elezioni-amministrative-2024/

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU