Politica - 24 maggio 2024, 17:03

A Cuneo e Alba gli incontri dei Radicali Italiani con Matteo Hallissey e Riccardo Magi

Il cuneese Blengino: "Servono riforme strutturali e investimenti consistenti su mobilità, cambiamento climatico, sanità e degrado ambientale"

Riccardo Magi e Filippo Blengino

Riccardo Magi e Filippo Blengino

I Radicali Italiani si mobilitano per le elezioni regionali del Piemonte. Il segretario Matteo Hallissey e il tesoriere Filippo Blengino saranno lunedì 27 maggio a Cuneo e Alba per sostenere la candidatura nella provincia di Cuneo di Alice Depetro e Flavio Martino.

Il primo appuntamento è a Cuneo alle ore 14.30 in Viale degli Angeli 33, dove si terrà una conferenza stampa con Matteo Hallissey, Segretario di Radicali Italiani, e l’on. Riccardo Magi, Segretario di +Europa. Alle 19 ad Alba, in Via Gastaldi 8, i Radicali Italiani inaugureranno il comitato elettorale di Alice Depetro con il dibattito “La politica e i giovani”. Interverranno anche Matteo Hallissey e Filippo Blengino, Segretario e Tesoriere di Radicali Italiani.

L’8 e 9 giugno si voterà per le elezioni regionali del Piemonte. È un momento fondamentale per i cittadini - dichiara Filippo Blengino - portiamo sul territorio le nostre storiche battaglie su eutanasia, legalizzazione della cannabis, immigrazione e ambiente. Lo facciamo con la consapevolezza che questa volta nessuno può girarsi dall’altra parte: il Piemonte merita di sviluppare le proprie potenzialità. Servono riforme strutturali e investimenti consistenti su mobilità, cambiamento climatico, sanità e degrado ambientale”.

Siamo convinti che l’unica lista in grado di realizzare questi progetti sia “Stati Uniti per il Piemonte” e che Alice Depetro e Flavio Martino possano portare competenza e passione, attenzione ai temi sociali e uno sguardo proiettato al futuro”.

informazione politica elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU