Saluzzese - 24 maggio 2024, 11:02

Nen Mac Tabui: un successo a Saluzzo la manifestazione degli amici a quattro zampe e accompagnatori

Sono stati 67 i partecipanti alla terza edizione della sfilata amatoriale tenuta in piazza Cavour per iniziativa di Enpa, Guardia Rurale Ausiliaria e Confcommercio

Nen Mac Tabui: un successo a Saluzzo la manifestazione degli amici a quattro zampe e accompagnatori

Grande successo per la terza edizione di “Nen mac tabui”, giornata dedicata agli amici a quattro zampe, meticci e non, organizzata domenica 19 maggio a Saluzzo dalle sezioni locali di Ente Nazionale Protezione Animali (Enpa) e Guardia Rurale Ausiliaria, con Confcommercio e il patrocinio del Comune.

Hanno presentato i “Bau bau boy" gli attori Giulio e Marco, grandi mattatori della manifestazione, che hanno intrattenuto il pubblico con l’accompagnamento musicale di Carlo.

La giornata è stata animata da “Insieme felici” di Sara Mauro, con percorsi di mobility e giochi di attivazione mentale aperti a tutti i partecipanti.

Sono stati 67 i partecipanti alla sfilata amatoriale ai quali è andato il ricco pacco gara degli sponsor Almo Nature e Msd Animal Healt.

I premi sono stati assegnati ai vincitori delle diverse categorie: a Winnie il maschio più anziano accompagnato da Roberto, a Cloe la femmina più anziana accompagnata da Simone; il più giovane maschio dell’evento è stato Dexter accompagnato da Martina, mentre la femmina più giovane è stata Roma accompagnata da Maria.  

Il premio al più simpatico è stato assegnato a Tiger accompagnato da Cristina, il più lento è stato Giotto accompagnato da Cristina.

Nola accompagnata da Silvia ha vinto la categoria del più grasso, il più smilzo invece è stato Cherie accompagnato da Deborah e la conduttrice più giovane Yris, col cagnolino Bau.  

I premi speciali, targhe offerte dalle associazioni Guardia Rurale Ausiliaria ed Enpa sono state assegnate: a Piero con Clarence Poldo e Fusco per l’impegno nell’associazione Leon’s  Pug Rescue Salvacarlinon, ad Akemi accompagnato da Andrea, la palma del più bello della sfilata.

I profumi offerti dalla profumeria Elite sono stati assegnati: a Luce, la più timida accompagnata da Grazia, a Penelope con Lilli:  la coppia bimba e cagnolina più eleganti.

Gli organizzatori ringraziano Almo Nature, MSD Animal Health, Profumeria Elite, Tipolito Europa, Serigrafia  B-STAMPA, Armando Garden, Saluzzo Broker, Alpicalvi, Arli Toelettatura, Il Gate per l'Eden,Golosape, Ferramenta Manino, Piemonte Ambiente, Caffè Principe, il cui contributo ha permesso la realizzazione dell’evento.

Si ringraziano tutti i volontari che hanno partecipato con grande impegno all’organizzazione e allo svolgimento della giornata. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU