Prosegue la manifestazione letteraria, organizzata dall'associazione culturale “Ristoranti della Tavolozza” e diretta da Claudio Porchia, che si svolge presso il suggestivo Teatro “Alla Confraternita” e il prestigioso Limone Palace, con il generoso supporto del Grand Hotel Principe e il patrocinio del Comune.
Il programma propone oggi alle ore 21.00 un doppio incontro ed una interessante degustazione di vini Cantina Alice Bel Colle (AL).
A salire sul palco due importanti autori: il maestro Ennio Cominetti che racconterà il legame tra musica e vino con il suo ultimo libro, Per Bacco, che musica!" Un viaggio sensoriale tra note e sapori, consigli per bere bene a tempo di musica e le schede enologiche di Clara Zani.
La giornalista e sommelier M. Luisa Alberico presenterà l'originale e interessante volume “Il vino è donna: da baccante a sommelier”. Il vino concede alla donna molti doni: è stimolo all’immaginazione, è un’opportunità, una sorpresa, una gratificazione. Il vino che la donna interpreta è espressione di tutte coloro che lo sanno creare, che lo conoscono e sanno comunicarlo.





