Diciannovesima ed ultima giornata, nel weekend, sui campi del girone A di Serie D.
Turno decisivo per le speranze di salvezza del Fossano, precipitato all'ultimo posto della classifica ed obbligato a vincere sul campo del Chisola per provare ad agguantare i playout. Blues fanalino di coda con 26 punti, due in meno di Chieri e Borgaro che si affrontano in uno scontro diretto sportivamente drammatico. A quota 34 Vogherese e Cairese, opposte rispettivamente a Oltrepò e Ligorna. Situazione da tenere in considerazione dal momento che un margine di 8 lunghezze farebbe "saltare" i playout.
Un nuovo pomeriggio di festa attende il Bra, che riceve la Sanremese. La squadra di Nisticò punta ad una vittoria che chiuderebbe nel migliore dei modi una stagione esaltante.
Ultima da onorare anche per il Saluzzo di Cacciatore, di scena in casa di una Lavagnese in corsa playoff.
Si gioca domenica pomeriggio con fischio d'inizio alle 15 ad eccezione di NovaRomentin-Asti, in programma sabato.
PARTITE E DESIGNAZIONI ARBITRALI
Bra-Sanremese: Salvatore Montevergine di Ragusa
Derthona-Vado: Marco Pascali di Pistoia
Vogherese-Oltrepò: Antonio Pio Pascuccio di Ariano Irpino
Cairese-Ligorna: Michele Buzzone di Enna
Chieri-Borgaro: Gianluca Toselli di Gradisca d'Isonzo
Chisola-Fossano: Alban Zadrima di Pistoia
Gozzano-Varese: Gaetano Milone di Barcellona Pozzo di Gotto
Lavagnese-Saluzzo: Francesco Illiano di Napoli
NovaRomentin-Asti: Lorenzo Spinelli di Cuneo
Riposa: Imperia
CLASSIFICA: Bra 78, NovaRomentin 68, Gozzano 64, Lavagnese 63, Vado 62, Varese 61, Ligorna 58, Saluzzo 49, Chisola 47, Asti 45, Derthona 44, Sanremese 42, Oltrepò 40, Imperia 38, Vogherese, Cairese 34, Chieri, Borgaro 28, Fossano 26





