Attualità - 15 maggio 2025, 07:59

Riattivata la palestra della RSA Ospedale Civile di Busca

Permetterà nuove attività di riabilitazione agli ospiti della struttura. Il presidente Tommaso Alfieri: "Siamo felici di migliorare la qualità dei servizi"

Lo staff dell’Ospedale Civile. Da sinistra l’educatrice professionale  Micol Cerato, la coordinatrice infermieristica Carola Manassero, l’infermiera Olga Moldoveanu, il fisioterapista Stefano Paleni e il Direttore Sanitario Pavol Zajac.

Lo staff dell’Ospedale Civile. Da sinistra l’educatrice professionale Micol Cerato, la coordinatrice infermieristica Carola Manassero, l’infermiera Olga Moldoveanu, il fisioterapista Stefano Paleni e il Direttore Sanitario Pavol Zajac.

  È stato riattivato il locale palestra della RSA Ospedale Civile di Busca che permetterà nuove attività riabilitative agli ospiti della struttura. L’iniziativa, per cui è stato anche aumentato il servizio di fisioterapia e di animazione, rientra nel progetto Busca e dintorni in movimento finanziato dalla Regione Piemonte. 

“Siamo felici -spiega il Presidente Tommaso Alfieri- di migliorare la qualità dei servizi socio sanitari dell’RSA. Oltre a questa iniziativa, da inizio 2025,  abbiamo realizzato diversi investimenti per rendere la nostra Residenza al passo coi tempi. Ringrazio Il Direttore Luca Gosso, la coordinatrice  Gabriella Brino, tutto lo staff e gli operatori socio sanitari che ogni giorno con passione e entusiasmo lavorano per il buon funzionamento dell’Ente

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU