Attualità - 23 maggio 2025, 08:11

"Grazie al dottor Capobianco e a tutto il personale della Neurologia di Cuneo"

Riceviamo e pubblichiamo

"Grazie al dottor Capobianco e a tutto il personale della Neurologia di Cuneo"

Egregio direttore, 

sono un ragazzo di anni 50 che viene da un periodo difficile che, grazie alla mia famiglia, sto cercando di superare, passando momenti tristi, di sconforto.

Ieri sera sono stato a una visita Dal Primario Dott. Marco Capobianco, primario del Reparto di Neurologia del Santa Croce, in lui ho trovato una grande professionalità, oltre gentilezza e cortesia ma soprattutto grandi doti umane.

Devo dire che uscendo di lì mi sono sentito sollevato e rincuorato a non mollare. 

Egregio Primario, dietro una grande Dottore come lei, vengono tutte le persone che collaborano con lei, dalla sua équipe medica, caposala, infermieri e oss che la supportano tutti i giorni in ogni momento.

Vorrei esprimere alla Direzione Sanitaria un elogio personale al Primario Capobianco: credo che questa sia la vera sanità di cui dobbiamo affidarci ed essere fieri.

Questo reparto è un'eccellenza e il duro lavoro e i sacrifici ripagano sempre.

Ribadisco dunque grandissima stima per il reparto di Neurologia, con profonda gratitudine e stima, un'eccellenza per la nostra Provincia e Regione Piemonte. 

L'augurio più  grande primario Capobianco di poter continuare a operare con le più grandi soddisfazioni nell'ambito ambito lavorativo.

Primario la prego di estendere a tutto la sua équipe i più sinceri saluti, perché io penso che dietro un grande Primario ci sono sempre collaboratori che fanno questo Reparto all'avanguardia. 

Un paziente di anni 50


 

lettera firmata

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU