Eventi - 30 maggio 2025, 11:46

Al Toselli di Cuneo "Il Medico dei Pazzi": i ringraziamenti degli organizzatori

L’evento è stato organizzato dalla D&fg S.r.l. a sostegno del progetto che ha portato avanti l’Associazione Futura Infanzia ODV “Il bosco incantato” in collaborazione con Fiori sulla Luna ODV e Acumar nel reparto di Neuropsichiatria infantile e Reumatologia presso l’Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo

Al Toselli di Cuneo "Il Medico dei Pazzi": i ringraziamenti degli organizzatori

A Cuneo,  mercoledì 28 maggio presso il teatro Toselli, è andato in scena Il Medico dei Pazzi di Eduardo Scarpetta con la compagnia I Melannurca di Torino e la regia di Antonio Giuliano.

L’evento è stato organizzato dalla D&fg S.r.l.  a sostegno del progetto che ha portato avanti l’Associazione Futura Infanzia ODV  “Il  bosco incantato” in collaborazione con Fiori sulla Luna ODV e Acumar nel reparto di Neuropsichiatria infantile e Reumatologia presso l’Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo.

La realizzazione di questo  lavoro per rendere i reparti piu’ adatti e piacevoli ai piccoli pazienti è stata affidata al grafico Nicolo’ Daniele.

Alla serata sono intervenuti la Dott.ssa Antonella Ligato Responsabile dell’Umanizzazione ed Empowerment della Struttura Ospedaliera ,  il Presidente Mario Figoni di Fiori sulla Luna ODV e il Presidente Oreste Guacchione  di Futura Infanzia ODV portando anche un video messaggio da parte della Dr.ssa Eleonora Briatore Responsabile del reparto di Neuropsichiatria Infantile,  che ha voluto ringraziare tutte le persone  che anche attraverso il  loro aiuto è stato reso possibile tutto questo.

Allo spettacolo sono intervenuti molti centri RSA di tutta la provincia di Cuneo che hanno partecipato allo spettacolo pomeridiano grazie ai biglietti donati da chi non poteva partecipare all’evento

Un ringraziamento a tutto lo staff del teatro Toselli, all’ufficio Spettacoli del Comune di Cuneo e a tutte le persone che hanno partecipato all’iniziativa

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU