Il Lions club Scarnafigi - Piana del Varaita ha donato alla complessa di Diabetologia e Endocrinologia territoriale dell'ASL CN1, diretta dalla dottoressa Laura Gianotti, apparecchiature e materiali utili alla attività della sede di Saluzzo.

Si tratta di poltrone per gli ambulatori, plicometri per la misurazione della massa grassa, dinamometri digitali e pulsossimetri del valore complessivo di 1.550 euro.
“Continua la collaborazione con il Servizio, iniziata con lo screening per il diabete di gennaio in occasione del Fitwalking del Cuore di Saluzzo - sottolinea il presidente Piero Rabbia - e che si apre a nuovi scenari, grazie alla disponibilità della Direttrice e di tutto il personale cui va il sentito ringraziamento da parte del direttivo del nostro club."





