È stato un fine settimana ricco di impegni e soddisfazioni per gli Arcieri dell’Elice, protagonisti in diverse gare sul territorio piemontese.
Sabato 31 maggio, a Villanova Canavese, Gabriella Sasia ha conquistato un ottimo secondo posto nella gara interregionale. Sempre a Villanova, il giorno seguente, Aurora Tosello ha partecipato alla gara di qualificazione per il Trofeo CONI, classificandosi al quinto posto.
La stessa atleta il 17 maggio scorso si è classificata a Torino per rappresentare il Piemonte nella fase nazionale del Trofeo Pinocchio, in programma a Merano il 14 e 15 giugno, insieme ad altri 14 arcieri della regione.
Lunedì 2 giugno, a Venaria Reale, si è svolto il campionato regionale di tiro con l’arco olimpico, al quale hanno preso parte tre atleti del gruppo: Kevin Giodana si è piazzato al sesto posto, mentre Gabriele Bramardo – al suo esordio sulla distanza dei 40 metri – ha ottenuto una promettente settima posizione. Ancora una volta, Gabriella Sasia è salita sul podio con un terzo posto.
Un weekend positivo che conferma la crescita del gruppo e l’impegno costante degli atleti e dei tecnici degli Arcieri dell’Elice.







