Attualità - 11 giugno 2025, 08:48

FAI Saluzzo, passaggio di consegne: Maurizio Sola è il nuovo capo delegazione

Domani, giovedì 12 giugno nel Castello della Manta il cambio ai vertici della Delegazione saluzzese e FAI Giovani Saluzzo - Savigliano nella cerimonia “passaggi di note.. e di consegne”. Ingresso libero

Castello della Manta: giovedì 12 giugno la cerimonia del passaggio di consegne della Delegazione FAI Saluzzo e gruppo Giovani FAI Saluzzo - Savigliano

Castello della Manta: giovedì 12 giugno la cerimonia del passaggio di consegne della Delegazione FAI Saluzzo e gruppo Giovani FAI Saluzzo - Savigliano

La Delegazione FAI Saluzzo, il Gruppo FAI Savigliano e il Gruppo FAI Giovani Saluzzo- Savigliano, in stretta collaborazione con la gestione del Castello della Manta (Bene FAI da quarant’anni), organizzano, per domani giovedì 12 giugno, alle 18   nelle prestigiose sale del Castello, un evento dedicato a due importanti passaggi di consegne ai vertici.

Per la Delegazione FAI di Saluzzo Giorgio Fossati cederà il testimone di Capo Delegazione a Maurizio Sola, mentre per il Gruppo FAI Giovani Saluzzo-Savigliano Francesco Ballarino lo riceverà da Chiara Cussa, che lo ha preceduto come Capogruppo Giovani.

Giorgio Fossati, Maurizio Sola, Chiara Cussa, Francesco Ballarino

Sarà l’ occasione per festeggiare il lavoro svolto dalle figure uscenti e per dare il benvenuto ai nuovi rappresentanti del FAI sul nostro territorio.

La cerimonia sarà  allietata da un concerto di pianoforte affidato al maestro Piero Meineri, che eseguirà brani di Girolamo Frescobaldi, Ottorino Respighi e Gian Francesco Malipiero.

Il dottor Piero Meineri, laureato in medicina, specializzato in neurologia, ha lavorato presso il reparto di neurologia di Cuneo fino alla pensione; ora è volontario dell’ADAS (Assistenza Domiciliare Ai Sofferenti), che si occupa di medicina palliativa.

Si è diplomato in pianoforte nel 1979 presso il Conservatorio di Alessandria e ha conseguito la laurea magistrale in pianoforte ad indirizzo cameristico nel 2013 presso il Conservatorio di Cuneo.

Ingresso libero sino a esaurimento posti. Sarà l'occasione per festeggiare il lavoro svolto dalle figure uscenti e per dare il benvenuto ai nuovi rappresentanti del FAI sul nostro territorio. Un momento speciale speciale da condividere.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU