“Complimenti - interviene Franco Civallero, capo gruppo Forza Italia - alla Giunta targata PD per il nuovo risultato ottenuto, non essendo abituati a gestire attività imprenditoriali e senza il minimo senso di gestione del buon padre di famiglia”.
“La rinuncia definitiva – precisa Civallero – da parte di Open Baladin a gestire Cascina Vecchia dimostra l’oculatezza nel fermarsi in tempo prima di pregiudicare l’intera gestione societaria”.
“L’Amministrazione comunale – conclude Franco Civallero - è tornata in possesso dei locali, con la necessità di trovare altri gestori e senza spaventarli con richieste impossibili”.
“Resta inteso che nessuno potrà chiedere riduzioni delle tasse – p.e. Imu – a Cuneo non è possibile perché le gestioni sono sempre alla volemose bene, tanto il denaro non è il mio”.




