Nasce tutto dalla sinergia tra il Comune di Montà, AGIS Piemonte e Valle D’Aosta (AGIS – Associazione Generale Italiana dello Spettacolo) e l'Ecomuseo delle Rocche del Roero, e con il prezioso contributo della Fondazione CRC.
A partire da mercoledì 2 luglio prenderà il via "Cinema al Centro", una rassegna gratuita di proiezioni cinematografiche all'aperto, nella suggestiva cornice del Centro Outdoor "Valle delle Rocche" a Montà.
Una splendida occasione, in programma per tutti i mercoledì del mese di Luglio, per arricchire l’estate roerina: cinque serate in tutto, con temi che spaziano dal territorio all’attenzione per i più piccoli, alla commedia moderna.
Tra titoli più e meno conosciuti, anche l’opportunità di un momento conviviale nel fresco delle sere d’estate sotto il cielo del Centro Outdoor.
Ecco il calendario:
Mercoledì 2 luglio ore 21 IL ROBOT SELVAGGIO
Mercoledì 9 luglio ore 21 TRIFULE – LE RADICI DIMENTICATE
Mercoledì 16 luglio ore 21 MANODOPERA
Mercoledì 23 luglio ore 21 100 LITRI DI BIRRA
Mercoledì 30 luglio ore 21 LILO E STICH
L’ingresso è gratuito.
Il Centro Outdoor "Valle delle Rocche" è una grande area verde, attrezzata in parte come bike park ed in parte come anfiteatro all’aperto per eventi, appena fuori dall'abitato di Montà.
Si raggiunge a piedi dal centro storico del paese, percorrendo la panoramica via Morra che fiancheggia la vecchia Parrocchiale ed il Castello di Montà, o direttamente in macchina, con comodo parcheggio davanti all’ingresso.
Indirizzo esatto è località San Grato 2 Montà






