Sanità - 10 luglio 2025, 15:52

A Ceresole d’Alba si presenta l’offerta sanitaria territoriale

Un incontro informativo che permetterà di conoscere i servizi presenti e suggerire miglioramenti

A Ceresole d’Alba si presenta l’offerta sanitaria territoriale

Lunedì 14 luglio, alle ore 21, presso il salone del muBATT in piazza Vittorio Emanuele II 2 a Ceresole d’Alba, si terrà un incontro informativo promosso dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’ASLCN2, dal titolo “Offerta assistenza sanitaria territoriale ai cittadini di Ceresole d’Alba”.

Parteciperanno Paola Malvasio, direttore generale ASLCN, Annamaria Gianti direttore f.f. del distretto sanitario di Bra, Giuseppa De Cosimo e Domenico De Cosimo, medici di medicina generale di Ceresole d’Alba, Elena Gerbaudo pediatra di libera scelta di Ceresole d’Alba, introdotti dal sindaco Chiara Masia e dal consigliere con delega alla salute Giovanni Serventi.

Sarà anche l’occasione di conoscere i medici della Medicina di Gruppo di Sommariva del Bosco Roberto Balestro, Maria Teresa Corallo, Elisabetta Meini e Claudio Romano, che questa sera, giovedì 10 luglio, alle 20.30, si presentano alla popolazione nel teatro “Don Marco Bongioanni”.

Chiara Masia, primo cittadino di Ceresole d’Alba tiene molto all’evento: “Questo incontro sarà un’occasione importante per conoscere i servizi a nostra disposizione, confrontarci con i professionisti sanitari del nostro territorio e presentare loro le nostre esigenze. È un momento di ascolto che contribuirà a rafforzare la nostra sanità locale e a migliorarne l’accessibilità e l’efficacia. Auspico una importante partecipazione da parte dei cittadini, con la convinzione che ogni domanda e ogni suggerimento siano fondamentali per migliorare la sanità. 

Desidero ringraziare il direttore generale dell’ASL CN2, dottoressa Paola Malvasio, il Direttore del Distretto di Bra, dottoressa Annamaria Gianti, i medici di medicina generale di Ceresole d’Alba, dottoressa Giuseppa De Cosimo e dott Domenico De Cosimo, la pediatria di Ceresole d’Alba dottoressa Elena Gerbaudo, insieme a tutti i medici della Medicina di Gruppo di Sommariva Del Bosco”.

Silvano Bertaina

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU