Ha avuto inizio nel pomeriggio di lunedì 14 luglio l'avventura dell' AC Bra nella stagione 25/26 che vedrà i giallorossi impegnati nel campionato di Serie C dopo la straordinaria cavalcata dello scorso anno.
La squadra si è radunata al Bravi alle 16 dove è stata accolta dai dirigenti, guidati dal presidente Giacomo Germanetti. Subito dopo via al primo allenamento, sul sintetico adiacente allo stadio, sotto gli occhi del confermato mister Fabio Nisticò e del suo staff.
Ancora da definire la rosa che inseguirà l' obiettivo salvezza a partire da fine agosto, al di là dei giocatori già ufficializzati: i confermati Tuzza e Pautassi, rispettivamente capitano e vicecapitano, Aloia, Sganzerla e Giallombardo ai quali si aggiungono i volti nuovi Chianese e Rottensteiner ed il giovane Sammouni, "promosso" in prima squadra dal vivaio.
All' orizzonte dure settimane di lavoro ma con lo spirito e la "fame" di chi sta vivendo un sogno e non mollerà niente fino alla fine.









