Attualità - 22 luglio 2025, 19:07

Successo a Sale Langhe per il torneo di beach volley

L'evento ha visto la partecipazione di 15 squadre, che si sono sfidate con grade sportività. A conquistare i tre gradini del podio: "Gnagna Style", "Senza nome" e "Gintonici"

Successo a Sale Langhe per il torneo di beach volley

Si è svolta la scorsa domenica 20 luglio a Sale delle Langhe l'edizione 2025 del tradizionale torneo di beach volley.
L'evento ha visto la partecipazione di 15 squadre, che si sono sfidate con grade sportività. Al termine di una giornata intensa, il podio è stato così composto: al terzo posto si sono classificati i "Gintonici", formati da Marta Fenoglio, Martina Cagnasso e Lorenzo Aimale. 

La seconda posizione è andata alla squadra"Senza Nome", con Matteo Pertumo, Lorenzo Lifta e Asia Bottero, che hanno dato battaglia fino all'ultimo punto. La vittoria è andata ai "Gnagna Style", un trio formato da Paolo Bracco, Marco Dagna ed Eros Pesce, che con grande determinazione e gioco di squadra hanno conquistato il titolo.
 

L'Amministrazione Comunale e l'Associazione della Polisportiva Salese ringraziano tutti i giocatori e tutte le giocatrici che, annualmente, partecipano numerosi e scelgono sale delle Langhe per trascorrere una giornata all'insegna dello sport e del divertimento.
 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU