Attualità - 25 luglio 2025, 19:25

Trionfa la festa “Baraunda d’la Val Brunda”: una settimana di giochi e divertimento a Pagno

Grande partecipazione per l’evento promosso da Comune e Pro Loco: vittoria al fotofinish per Castellar

Trionfa la festa “Baraunda d’la Val Brunda”: una settimana di giochi e divertimento a Pagno

Si è conclusa con grande entusiasmo l’edizione 2025 della “Baraunda d’la ValBrunda”, manifestazione fortemente voluta dall’Amministrazione comunale e dalla Pro Loco di Pagno. Per più di una settimana, il Chiosco e gli impianti sportivi del paese, la cui riqualificazione è stata inaugurata proprio dalle gare, sono stati il cuore pulsante dell’evento, coinvolgendo tutta la comunità in un clima di festa.

Quattro squadre si sono affrontate in una serie di venti giochi diversi, (bocce lunga petanque - scala 40 calcio balilla -green volley - Ping pong - scacchi - dama - tiro alla fune -lancio dell'uovo - lancio della balla di fieno - calcio a 5 - palla prigioniera) concludendo il torneo nella serata finale di giovedì 17 luglio. L’atmosfera è stata elettrizzante fino all’ultimo minuto.

A conquistare il primo posto, per un solo punto di differenza, è stata la squadra di Castellar, totalizzando 58 punti. Al secondo posto si è piazzata Pagno Bassa con 57 punti, seguita da Pagno Alta a quota 56. Chiude la classifica Brondello con 54 punti.

"Un’edizione combattutissima - dicono gli organizzatori - che ha saputo unire competizione e allegria, lasciando il pubblico già in attesa della prossima Baraunda".

AMP

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU