Forza Italia Cuneo esprime preoccupazione circa la sicurezza della fruibilità del parco Fluviale Gesso e Stura di Cuneo.
"Il Parco fluviale di Cuneo - si legge nella nota - è un patrimonio invidiato, con le sue piste ciclo-pedonali facilmente fruibili da parte di donne, uomini e bambini.
Ma, come titola un successo di Lucio Dalla, “Attenti al lupo”, che non è l’animale che popola le nostre valli e la favola di Cappuccetto Rosso, sono reali i pericoli di brutti incontri che possono distruggere la bellezza di un Eden.
A causa di recenti accadimenti e di pericoli che si nascondono nell’ombra, chi entra non è protetto, per la totale mancanza di sorveglianza.
“Ci chiediamo – sollecita la Giunta Franco Civallero, capo gruppo di Forza Italia – se la Sindaca e gli Assessori competenti a trazione PD hanno in serbo provvedimenti urgenti per rendere sicura la fruibilità di questo dono naturale".
La stagione estiva in particolare si presta alla frequentazione del Parco fluviale, non ci fidiamo - conclude la nota -".





