Attualità - 29 luglio 2025, 10:01

Alessandro Dafarra è il nuovo presidente del Rotarac Monviso

Sarà in carica per l’anno 2025- 2026. Nel sodalizio entrano due nuovi soci. Il neo presidente ringrazia

Alessandro Dafarra, nuovo presidente Rotarac Monviso

Alessandro Dafarra, nuovo presidente Rotarac Monviso

Il nuovo presidente per l’anno 2025- 2026 del Rotaract Monviso, il club di giovani appartenenti al Rotary International che raggruppa gli iscritti del territorio del Monviso.  è Alessandro Corrado Dafarra, saluzzese e studente di Giurisprudenza presso l’Università di Torino.

La sua nomina è avvenuta giovedì 24 luglio durante l’annuale Passaggio di consegne del sodalizio, che ha accolto nella serata due nuovi soci: Giulia Ciccone e Marco Quaglia.

Il nuovo presidente ringrazia la Past- President Alice Crespo e tutto il direttivo per il prezioso lavoro svolto durante l’anno passato.

“Ringrazio tutti i soci del mio club che hanno deciso di affidarmi questa carica della quale sono grato ed onorato. Durante l’anno porremo l’attenzione sul nostro territorio ed ai suoi bisogni, in particolare realizzando dei service che possano aiutare le realtà che mettono i giovani al centro della propria attività. Un ringraziamento anche al Rotary Club di Saluzzo che si è sempre dimostrato vicino alle nostre iniziative fornendoci ogni supporto necessario, confido che anche quest’anno ci sarà un’ottima collaborazione con il neo presidente Luigi Giulini Richard.

Alessandro Dafarra e il nuovo presiodente Rotary Saluzzo: Luigi Giulini Richard 

VB

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU