Attualità - 31 luglio 2025, 19:09

“Donne in cammino per la pace” tornano in piazza: presidio a Cuneo il 4 agosto

Appuntamento in via Roma davanti al negozio Zara alle ore 18 per dire no a tutte le guerre e chiedere pace per ogni popolo

“Donne in cammino per la pace” tornano in piazza: presidio a Cuneo il 4 agosto

Il movimento “Donne in cammino per la pace” di Cuneo annuncia un nuovo presidio pubblico per lunedì 4 agosto 2025. L’iniziativa si terrà a partire dalle ore 18 in via Roma, di fronte al negozio Zara, e rappresenta un momento di mobilitazione civile contro ogni forma di conflitto armato.

La manifestazione vuole essere un grido collettivo per la fine delle guerre e un appello alla pace universale, in un periodo storico segnato da tensioni internazionali e sofferenze diffuse. Le partecipanti invitano tutta la cittadinanza a unirsi, portando con sé cartelli, pensieri, silenzi e parole di speranza.

Ancora una volta, le donne di Cuneo scelgono di camminare insieme, con coraggio e determinazione, per costruire un futuro di dialogo e solidarietà.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU