Viabilità - 31 luglio 2025, 20:07

Cuneo, lavori per posa cavi Enel: chiusure temporanee in Oltrestura dall’11 agosto al 9 settembre

Interventi lungo via Madonna della Riva, via San Giacomo e via Basse Stura. Strade chiuse a rotazione dalle 8 alle 18, esclusi i giorni della Vuelta di Spagna

Cuneo, lavori per posa cavi Enel: chiusure temporanee in Oltrestura dall’11 agosto al 9 settembre

Si comunica che, a partire da lunedì 11 agosto e fino a martedì 9 settembre, verranno eseguiti interventi di scavo per la posa di cavi elettrici interrati da 15 KV lungo alcune vie del primo Oltrestura. Tali lavori, eseguiti per conto di Enel dalla ditta G&A Impianti S.r.l., interesseranno via Madonna della Riva, nel tratto compreso tra via Torino (SS20) e via Circonvallazione Nord, via San Giacomo, tra via Valle Maira e via Circonvallazione Nord, e via Basse Stura, tra via San Giacomo e via Giola.

Al fine di garantire la sicurezza dei lavoratori e del traffico, e considerata la ristrettezza delle carreggiate, la circolazione veicolare sarà temporaneamente interdetta nei tratti di strada sopra indicati, nella fascia oraria dalle 8 alle 18, esclusi i giorni 23 e 24 agosto, quando è previsto il passaggio della Vuelta di Spagna. Il calendario di massima dei lavori prevede la chiusura di via Madonna della Riva tra l’11 e il 20 agosto, quella di via San Giacomo tra il 18 e il 29 agosto e di via Basse Stura tra il 27 agosto e il 9 settembre. Si precisa che non sarà mai chiuso più di un tratto alla volta. La viabilità sarà regolamentata mediante idonea segnaletica stradale e, ove necessario, da personale addetto.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU