Attualità - 01 settembre 2025, 14:36

Mondovì, il patronato Acli Cuneo festeggia 80 anni di servizio

Mercoledì 3 settembre, dalle ore 9.30 alle 13, in piazza Monteregale, un momento di incontro con la popolazione per presentare i servizi offerti

La sede del patronato Acli a Mondovì

La sede del patronato Acli a Mondovì

In occasione degli 80 anni di fondazione del Patronato Acli di Cuneo, la presidenza delle Acli provinciali cuneesi ha deciso di organizzare alcuni eventi, per incontrare la gente nelle piazze, in coincidenza con il giorno di mercato, allestendo dei piccoli banchi, nelle località in cui il Patronato Acli è presente.

Per quanto riguarda la zona del monregalese, mercoledì 3 settembre, dalle ore 9.30 alle 13, in piazza Monteregale, area pedonale sagrato della chiesa parrocchiale del Sacro Cuore a Mondovì Altipiano, ci sarà una postazione ben segnalata con bandiere e striscioni, in cui coloro che lo vorranno, potranno parlare con dipendenti del Patronato Acli e volontari, che presenteranno loro i servizi offerti e risponderanno ad eventuali domande, oltre a offrire materiale informativo. 

Sarà anche l'occasione, per i lavoratori che lo vorranno, di verificare gratuitamente la loro posizione contributiva.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU