Si sono celebrati nella mattinata di oggi a Sant’Albano Stura i funerali di Giorgio Fissore, 92 anni, in pensione dopo essere stato per lunghi anni uno stimato dirigente del Bottonificio Fossanese.
L’uomo, spentosi nel sonno lo scorso 1° settembre, era il padre di Mauro, compianto sindaco di Morozzo e guardiaparco delle Alpi Marittime, deceduto nel luglio 2024 per un malore accusato mentre era in vacanza con la famiglia a Cannes.
Assunto come impiegato, Giorgio Fissore compì una importante carriera nella nota azienda fossanese. Le spiccate capacità imprenditoriali lo portarono a venire nominato responsabile delle vendite sui mercati esteri. Gli sport motoristici e il ciclismo le sue grandi passioni al di fuori dell’impegno professionale.
Ad accompagnarlo nel suo ultimo viaggio la moglie Caterina Carletto, i figli Alessandro e Manuela, la sorella Lucia e i vari nipoti.





